kelly-sikkema-XX2WTbLr3r8-unsplash.jpg

IL TUO AIUTO È PREZIOSO

Ognuno di noi può contribuire attivamente per dare vita e risalto alla nostra bellissima MuntzeiOgni forma di partecipazione e sostegno è davvero importante, scopri quella che fa per te

Collabora con noi

Socio Pro Loco

Diventare socio Pro Loco significa entrare a far parte della nostra associazione effettuando il semplice tesseramento che comporta il versamento di un contributo di €5,00. Ogni anno si può decidere liberamente se rinnovare la propria tessera versando il contributo previsto oppure lasciar decadere la propria iscrizione.

Chi si associa alla Pro Loco può godere di diversi diritti all'interno dell'associazione, in particolare:

• Eleggere gli organi associativi ed essere eletti negli stessi;

• Votare in Assemblea, se iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati e in regola con il pagamento della quota associativa;

• Essere informati sulle attività dell’associazione e controllarne l’andamento

Il socio Pro Loco può partecipare attivamente all'organizzazione degli eventi, proponendo le proprie idee al Consiglio Direttivo o prestando la propria manodopera quando necessario.

Volontario

I volontari sono persone che per loro libera scelta svolgono, per il tramite dell’associazione, attività in favore della comunità e del bene comune, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità. La loro attività deve essere svolta in modo personale, spontaneo e gratuito e non richiede di associarsi formalmente alla Pro Loco.

Il volontario può liberamente proporre il proprio aiuto all'associazione durante le fasi di allestimento e di montaggio delle strutture per gli eventi o può prestare la propria manodopera durante lo svolgimento degli stessi.

Sponsor

Le aziende possono sostenere la Pro Loco e al contempo promuovere la propria attività attraverso il versamento di un contributo economico o la messa a disposizione di materiale e/o attrezzature durante gli eventi dell'anno. La sponsorizzazione può essere concordata direttamente con il Consiglio Direttivo Pro Loco e promossa mediante l'esposizione di pubblicità fisiche presso i luoghi in cui si tengono le manifestazioni, oppure l'apposizione dei loghi aziendali sui materiali grafici degli eventi o altri supporti informativi cartacei e digitali.

Hai bisogno di informazioni? Hai un'idea da proporre? Vuoi collaborare con noi?
SCRIVICI!

Il tuo modulo è stato inviato!

profilo monticelli-05.png